lunedì 3 maggio 2010

..corri Jek!

Questo doveva essere il tuo spazio, il tuo articolo, quella di ieri la nostra gara, la nostra festa..
Avremmo tutti preferito rivivere attraverso le tue solite belle parole sognatrici, le nostre imprese a Roquebrune,al posto di questi confusi e banali pensieri che mi passano veloci per la testa in questo momento pensando a te davanti al nostro blog da aggiornare..
Rivedo ancora le nostre facce impotenti, e spaventate (roba rara, come sai, per noi cinghiali), mentre ieri mattina sconvolti da quanto successo aspettavamo di sapere come stavi,dietro una fredda porta bianca con un fin troppo esplicito diviento di entrare..
Tu stavi correndo, come al solito, inarrestabile e caparbio, una corsa diversa e inaspettata,difficile ma alla tua portata..questo noi lo sapevamo e guardandoci negli occhi immaginandoti correre, ci tranquillizzavi..
So, sappiamo che leggerai e risponderai presto a queste poche frasi scombinate, prima di quanto i medici e noi tutti si possa sperare, stupendoci per l'ennesima volta per aver raggiunto il traguardo in anticipo, a tempo di record..
Corri Jek corri, ti stiamo aspettando!

7 commenti:

beciagrilli ha detto...

mi unisco al tuo..al vostro messaggio e al vostro supporto in questo momento difficile per Jack...

Unknown ha detto...

Forza Giacomo, siamo tutti con te !
Alberto "Trip" Quarello

sandro ha detto...

quando leggerai questi commenti il peggio sarà passato, e guarderai nuovamente avanti alla ricerca della prossima sfida.
Coraggio Giacomo. Ti stiamo aspettando più determinato e forte che mai.

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole solo pensieri ricordi e lacrime, ma queste piu pesanti e dolorese di quelle versate insieme al termine delle nostre imprese.

Valerio ha detto...

Un cinghiale non molla mai. Le tue parole di incoraggiamento e i tuoi consigli alla partenza delle tante "mezze" che ci hanno avvicinato al momento dello start, sono ancora lì che mi ronzano per la testa..."Piano il primo dieci poi spara tutto..".
Forza Giacomo, Valerio

rosita ha detto...

questa è la corsa più importante! corri, corri Giacomo, corri più forte che puoi. ti aspettiamo tutti

gimmi ha detto...

Forza Giacomo!!!!!