lunedì 13 ottobre 2008

Un'altra splendida avventura!!!!!


Due cinghiali al via: Emiliano e Paolo, l'habitat era quello giusto i boschi intorno ad Avigliana. Volevamo debuttare in un Tri con le ruote "grasse", l'abbiamo fatto, ma quanta fatica!!!

Andare a spasso per i boschi in Mtb è divertente, portare invece la bici a spasso per gli stessi boschi un pò meno, ma fa tutto parte del gioco.
I paesaggi sono stupendi e in questo tipo di gare ho capito che si ha tutto il tempo di gustarseli, le ore volano ma solo le gambe se ne accorgono!
I partecipanti hanno fisici massicci non portano orologi men che meno cronometri, chiedono solo a che ora farà buio. Staranno scherzando spero!

Il Triathlon oggigiorno sempre più si trasforma da sport di resistenza a sport di velocità, ad Avigliana ho capito cosa vuol dire "resistere".

Un grazie va a chi fa sì che queste gare possano esistere: http://torino3.it/avigliana leggete queste poche righe per capire quanta passione è seminascosta dietro una splendida giornata.

Altre foto qui: http://picasaweb.google.it/paolo.borfiga/XterraAvigliana#

3 commenti:

Valerio ha detto...

Ciao Paolo...ma che significa ruote "grasse"? Sporche di fango...perdona l'ignoranza..
Ciao Valerio

Anonimo ha detto...

Ciao Valerio, le ruote grasse sono quelle della Mtb che rispetto a quelle della bici da corsa hanno un battistrada più largo(+grasso).
Ciao

Valerio ha detto...

ok..ok...Grazie per l'informazione! Ciao Valerio