mercoledì 28 ottobre 2009


6 commenti:

Valerio ha detto...

Verrò a fare un po' di tifo...Mi offro volontario per una mano sul posto....Un saluto Valerio

Anonimo ha detto...

Ciao Valerio, pensavamo di fare anche le staffette quindi o ti trovi un ciclista o estraiamo noi a sorte.

giarevel ha detto...

MI-TI-CHE Valmeriadi!
cercheremo di onorarle a dovere.
grandi cinghiali, spargo voce qui a GE
g

Ivan76 ha detto...

Ultimamente sono un pò intasato di cibo e quindi la forma fisica è andata a farsi fottere però al duathlon più squallido sulla faccia della terra non mancherò.

Valerio ha detto...

Vedo se riesco a convincere mio fratello (si è dato da poco alla bici da corsa) se no vada per una accoppiata "a sorte". Fatemi sapere!

Valerio ha detto...

Ciao Paolo, nella speranza facciate le staffette...Io ci sono!!! Purtroppo mio fratello è sprovvisto di certificato quindi dovrete affidarmi a sorte ad un ciclista..spero più bravo sui pedali di quanto lo sia io a piedi!!! Fammi sapere!!! la mia mail è : chrisbenoit@alice.it Ciao Valerio