venerdì 30 luglio 2010



Torna l'abusivo!!!!

Sabato sera 7 Agosto a Bordighera presso lo stabilimento NST (il primo a partire dal depuratore) si terrà l'abusivo. Si faranno: 400 metri di nuoto 4 chilometri di corsa (inaugureremo la nuova passeggiata di Vallecrosia) e per finire 400 metri di nuoto. Cosa ancora più importante Franchini gestore del NST ci organizza una grigliata di carne fino ad un massimo di 60 persone, tutti gli interessati portino entro Mercoledì 4 Agosto 15€ a Valmer o a me.

4 commenti:

Valerio ha detto...

Uhhhh che bello!!! Peccato sia di turno in struttura...Sennò sarei al solito venuto volentieri a darvi una mano con l'assistenza! Un saluto Valerio

beciagrilli ha detto...

ma...un paio di cose...all'incirca l'orario di ritrovo..
ci si può iscrivere al momento e,cosa altresì importante....si può aderire alla grigliata all'ultimo momento?...purtroppo per motivi familiari non posso sapere fino all'ultimo se potrò essere presente....chiaro che la cosa mi piace e cercherò di esserci.... :-)

Anonimo ha detto...

Per lo sguazzathlon nessun problema anche se arrivi alle 8 meno 5 minuti tanto è solo una cosa per stare in sieme niente classifica e niente premi, per la grigliata sarebbe meglio saperlo prima.

beciagrilli ha detto...

ok Paolo....vedo come si mette la giornata....